Costante investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie
Dal costante investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, hanno origine le nuove infrastrutture della Tecnomovie, concepite secondo elevati standard di efficienza e funzionalità.
L’azienda ha ottimizzato al meglio i propri spazi dividendo ogni ambiente in maniera funzionale rispetto alla differenziazione dei servizi offerti ai suoi clienti.
L’area Broadcasting è costituita, oltre agli uffici amministrativi e la segreteria, da una moderna e spaziosa sala doppiaggio che utilizza microfoni Neumann U87 Ai, una sala regia allestita con Protools 10.3.8 con digidesign digi 003, una sala per il montaggio audio su Pro-tools MacPro con una library per il montaggio di effetti speciali sonori,una sala macchine per la duplicazione dei supporti video e audio necessari per tutte le lavorazioni; e da uno stabilimento di Post-produzione di opere cinematografiche e televisive. Gli ambienti tecnologicamente avanzati, assicurano un’ottimizzazione dei tempi di lavorazione e la più alta qualità nei servizi offerti.